IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo abbandono di rifiuti “illegale” in piazza Torlaro ad Albenga foto

Più informazioni su

Albenga. Centro storico di Albenga nel mirino dei maleducati, persone che senza scrupoli abbandonano i rifiuti nei vicoli della città delle Torri.

Una brutta immagine per tutti che il Comune, come i residenti, non vogliono più tollerare. Per questo motivo si è deciso di intensificare i controlli ad opera della polizia municipale. Chi verrà sorpreso a gettare rifiuti in aree non autorizzate sarà multato in modo pesante.

piazza torlaro albenga

Abbandoni di rifiuti “illegali” nei giorni scorsi sono stati segnalati anche nelle frazioni di Leca, Bastia e Lusignano. Recuperati materassi, vecchie biciclette da rottamare e anche batterie esauste di automobili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hadrianus

    Ma se non si vede MAI un solo vigile per le vie, chi volete multare ?