IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nozze d’oro e diamante: il Comune di Ceriale premia il traguardo di 43 coppie

Appuntamento per domenica nella sala consiliare del Comune

Più informazioni su

Ceriale. Domenica 4 ottobre alle ore 10 presso la sala consiliare del Comune di Ceriale il Sindaco Ennio Fazio e l’Assessore al turismo Marinella Fasano incontreranno le coppie di sposi che nel corso del 2015 hanno festeggiato il 50° e 60° di matrimonio.

Gli sposi di lungo corso invitati si ritroveranno presso la Sala Consiliare e riceveranno un riconoscimento speciale da parte dell’Amministrazione comunale. La giornata proseguirà alle ore 11 con una messa presso la Parrocchia S.S. Giovanni Battista ed Eugenio per concludersi con un brindisi in Piazza della Vittoria alle ore 12.

“Anche quest’anno il Comune di Ceriale ha deciso di rinnovare l’appuntamento per le coppie di sposi che festeggiano le nozze d’oro e di diamante. La durata di questi matrimoni è un importante esempio per tutti i cittadini e soprattutto per i giovani nei quali va coltivato il valore della famiglia. Hanno attraversato mezzo secolo di vita comune magari fra difficoltà, ma sempre l’una accanto all’altro” ha detto l’assessore Fasano.

In tutto le coppie che saranno premiate sono 43.

50 anni di matrimonio

Gerbino Giovanni Battista e Sciandra Fernanda, Zucconelli Eraldo e Nani Nora, Guastavino Ernesto e Olivero Marisa, Tortarolo Renato e Mazzara Maria, Demichelis Francesco e Enrico Rosanna, Segato Mario e Ongaro Maria, Andreella Giuliano e Rodi Floriana, Rosselli Vincenzino e Zordini Maria, Muddolon Luciana e Garbelli Mario Ambrogio, Barlocco Romano e Garelli Anna Maria, Cappa Claudio e Leschiera Edda, Reale Vincenzo e Sollena Maria, Piscopo Nicola e Tatoli Maria Assunta, Mazzola Frascesco e Bottarin Graziella, Fossati Renato e Oggerino Catterina, Valle Carlo e Bolla Pellegrina, Fenoglio Natalina e Carusetta Domenico, Raffaele Luciano e Durante Graziella, Repetto Luigi e Rosciano Virginia, Porpora Antonio e Gargiulo Raffaela, Pollero Nicolino e Robino Nella, Berruto Renata e Puglisi Salvatore, Prete Benito e Mattia Anna, Forte Giacomo e Di Benedetto Concetta, Sterja Kristaq e Sterja Mimoza, Gatti Luigi e Robuffo Vilma, Badoino Giacomo e Pescio Maria Angela, Manera Franco e Briozzo Virginia, Piccardo Luciano e Ruocco Trofimena, Milanesi Giuseppe e Giusto Gustava, Tabò Giancarlo e Ravina Maria Rosa, Craviotto Domenico e Bertuzzi Rosanna, Schianchi Beniamino e Gallizia Carla.

60 anni di matrimonio

Bosia Vittorio e Molinari Maria Anna, Roccaforte Antonino e Balistreri Pietra, Scarpellini Virgilio e Baschieri Gina, Caffa Delio e Rolando Maria Angela, Ricci Giuseppe e Palomba Amina Teresa, Caputo Francesco e Potami Maria Concetta, Cignetti Pietro e Fuco Carla, Monticone Marisa e Fantolino Mario, Luciani Valentino e Pani Priama, Galbiati Francesca e Re Giovanni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.