IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non vedente scippata nel centro storico di Albenga, caccia ai banditi

La donna ha urlato ed ha richiamato l'attenzione di alcuni passanti che hanno visto almeno un paio di uomini allontanarsi dalla zona

Più informazioni su

Albenga. Una sessanta non vedente è stata scippata in vico Rossano, nel centro storico di Albenga. La zona è quella nei dintorni dell’ex ospedale Santa Maria di Misericordia.

La donna è stata avvicinata da uno o più persone quando si è sentita strattonare proprio mentre stava facendo ritorno a casa. I malviventi le hanno sottratto la borsa e quindi si sono allontanati col bottino.

Una testimone ha raccontato di aver visto almeno un paio di individui fuggire dalla zona dove si è verificato il borseggio.

In tutta la città di Albenga è iniziata una vera e propria caccia all’uomo che vede impegnati i carabinieri del locale comando compagnia. Per la donna, seppur spaventata, non è stato necessario il trasporto all’ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hadrianus

    I carabinieri fanno quel che possono .
    Ma si vede mai un vigile urbano in giro ?