Malore improvviso

Mondo forense in lutto: oggi l’ultimo saluto all’avvocato Valtero Moreno

Era esperto di diritto societario e presidente della Fondazione Bormioli

toga avvocato

Savona. Sarà dato questo pomeriggio alle 15,30, nella chiesa parrocchiale di Mallare, l’ultimo saluto all’avvocato Valtero Moreno, stroncato da un malore improvviso alle prime ore di lunedì.

La scomparsa del legale savonese ha creato profondo sgomento nel mondo forense, ma anche in Valbormida dove il professionista era molto conosciuto (era anche presidente della Fondazione Bormioli).

Moreno era nato a Savona il 1° febbraio del 1954 ed era iscritto all’Ordine degli Avvocati dal 1987 e Cassazionista dal 2002.

Il legale lavorava per lo studio associato che aveva fondato tredici anni fa insieme ai colleghi Fulvio Briano e Paolo Brin con sede a Savona, in piazza Mameli, a Cairo, in piazza della Vittoria, ma anche a Genova. Era esperto di diritto societario e, negli ultimi anni, ha tutelato alcune delle più importatnti aziende savonesi e liguri. Anche se seguiva prevalentemente procedimenti civili, nella sua carriera, Moreno si era occupato anche di penale.

L’avvocato Moreno lascia la moglie Gabriella e due figli, Giovanni ed Elena, entrambi studenti di giurisprudenza. La famiglia ha chiesto, al posto dei fiori, di fare donazioni alla Croce Bianca di Cairo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.