IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mioglia aderisce al Giorno del Dono: “La Croce Bianca è un dono a tutta la comunità”

Il Comune di Mioglia, con una delibera della giunta comunale, ha aderito al “Giorno del dono” promosso dall’Istituto Italiano Donazione.

Con la legge 110/2015 è stata riconosciuta la giornata del 4 ottobre di ogni anno quale “Giorno del dono”, al fine di offrire ai cittadini l’opportunità di acquisire una maggiore consapevolezza del contributo che le scelte e le attività donative possono recare alla crescita della società italiana.

In occasione del “Giorno del dono” il Comune di Mioglia ha quindi deciso di aderire sia moralmente che territorialmente alla raccolta fondi in Piazza Generale Rolandi a favore della “P.A. Croce Bianca Mioglia”, ritenendo l’associazione un simbolo di altruismo e collaborazione e considerando l’opera dei militi, sia nel campo dell’assistenza sanitaria che nell’organizzazione di feste e manifestazioni, come un vero e proprio dono verso l’intera comunità di Mioglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.