IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minaccia il suicidio sulla A6: l’intervento della polizia lo fa desistere

Millesimo/Roccavignale. Attimi di apprensione nel tardo pomeriggio sull’autostrada A6 Savona-Torino dove una persona ha minacciato il suicidio: un uomo di circa 50 anni minacciava di lanciarsi da un viadotto.

L’uomo è stato visto mentre si trovava pericolosamente vicino alle barriere di protezione da alcuni automobilisti, che hanno immediatamente provveduto a dare l’allarme.

Grazie all’intervento della polizia stradale di Mondovì e dei carabinieri di Cairo, con il supporto di un’ambulanza della Croce Rossa di Millesimo, l’uomo è stato convinto a desistere. I sanitari lo hanno poi accompagnato in ospedale per gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.