IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, tempo stabile e soleggiato grazie all’Anticiclone delle Azzorre previsioni

Il sistema proveniente dalla Azzorre si prepara a riportarci indietro di qualche settimana sul calendario

Più informazioni su

Liguria. Cieli sereni e soleggiati: sono queste le condizioni meteorologiche portate dall’anticiclone che si prepara a prendere campo anche sulla nostra regione.

Meteo Loano Sereno 21 ottobre 2015

Il sistema proveniente dalla Azzorre si prepara quindi a riportarci indietro di qualche settimana sul calendario. Il centro Limet, infatti, spiega che mentre fresche e secche correnti orientali seguitano ad affluire sull’Europa centro-meridionale, ad ovest prende progressivamente campo l’anticiclone delle Azzore, che già a partire dalla giornata di domani, recherà i propri effetti sul bacino del Mediterraneo.

Per il nord-Italia, quindi anche per la Liguria, è dunque in procinto di aprirsi una fase di tempo stabile e prevalentemente soleggiato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.