IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, mattinata instabile e nuovo peggioramento nel pomeriggio previsioni

Sono gli effetti della perturbazione che sta per arrivare sulla nostra regione

Più informazioni su

Liguria. Prima l’instabilità, poi il peggioramento. Sono questi gli effetti della perturbazione che sta per arrivare sulla nostra regione (ed è diretta verso levante) sospinta dalle correnti atlantiche.

savona meteo variabile 28 ottobre 2015

Durante la mattinata sarà l’instabilità a farla da padrone. Probabilmente avremo anche qualche localizzata occhiata di sole, alternata ad annuvolamenti anche consistenti.

Il centro Limet, però, spiega che dal pomeriggio ci sarà un nuovo peggioramento a causa della formazione di una seppur blanda circolazione depressionaria secondaria proprio sul golfo di Genova. Il passaggio del fronte avverrà verso la serata e le piogge dovrebbero distribuirsi bene o male in maniera omogenea su tutta la regione.

Si tratterà di un normalissimo passaggio autunnale senza preoccupazioni in quanto non sussistono le condizioni per complicanze precipitative.

Il vento sarà sempre moderato, a tratti forte, dai quadranti settentrionali specialmente sul versante marittimo dell’Appennino centro-occidentale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.