IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria, possibili forti temporali in arrivo previsioni

A causa della perturbazione che sta interessando la nostra regione

Più informazioni su

Liguria. Potrebbe determinare episodi di forte maltempo la perturbazione che in queste ore sta interessando la nostra regione.

Temporale

Secondo gli esperti Limet, la fase pre frontale e la fase frontale del sistema perturbato troveranno terreno fertile per la formazione di fenomeni anche di una certa intensità. In particolare sul Tigullio e sullo spezzino ci attendiamo rovesci anche di forte intensità e non escludiamo la stazionarietà di questi rovesci.

Ci si aspetta una pausa nel primo pomeriggio, ma dalla sera il tempo tornerà a peggiorare, con la possibilità di nuovi temporali. Temperature in lieve aumento rispetto alla giornata di ieri, specialmente sulla riviera di levante. Mare da mosso a molto mosso.

Ricordiamo infine come la protezione civile regionale abbia proclamato lo stato di attenzione sulle province di Genova e La Spezia e su parte di quella di Savona, fino a Sportorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.