IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria: fine settimana variabile, poi torna il sole previsioni

Temperature in lieve aumento

Più informazioni su

Liguria. Sarà un fine settimana dal meteo variabile (e caratterizzato anche da qualche possibile precipitazione) quello che è iniziato oggi in Liguria. Correnti umide occidentali interesseranno la nostre regione nel fine settimana. Ciò determinerà condizioni di variabilità con annuvolamenti più intensi nella giornata di domenica, quando sarà possibile qualche pioggia. Lunedì rotazione delle correnti dai quadranti settentrionali e conseguente bel tempo su tutto il territorio.

Meteo variabile nuvoloso Alassio 17 ottobre 2015

Al mattino sarà possibile qualche pioggia o rovescio tra Tigullio orientale, spezzino e rispettivo entroterra. Nubi sparse tra costa genovese e savonese, senza piogge, per il resto ampie schiarite. Nel pomeriggio belle schiarite su imperiese e savonese di Ponente, nubi sparse sul resto della regione con occhiate di sole anche generose lungo le coste e annuvolamenti più compatti nelle zone interne con basso rischio di precipitazioni.

I venti saranno deboli o moderati in prevalenza da sud-est. Mare generalmente mosso. Temperature in lieve aumento: freddo nelle zone interne al mattino, abbastanza gradevole lungo le coste nel pomeriggio.

Domani molte nubi su tutta la regione, più intense sul settore centro-orientale dove saranno possibili isolate piogge, più probabili tra Tigullio orientale, spezzino ed entroterra. A Ponente nuvolosità sparsa, con qualche occhiata di sole in un contesto di tempo più asciutto. In serata attenuazione della nuvolosità e delle eventuali precipitazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.