IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria, cieli sereni e temperature in aumento previsioni

Il fronte perturbato di ieri si è ormai spostato sul Mar Adriatico portandosi via le nuvole

Più informazioni su

Liguria. E’ sgombro da nubi il cielo di oggi sopra la Liguria. Il fronte perturbato che ha interessato la nostra regione nella giornata di ieri si è ormai spostato sul Mar Adriatico portandosi via le nuvole. Il lungo corridoio di aria umida atlantica nel quale si muovono le perturbazioni nel frattempo si è abbassato di latitudine, non permettendo quindi all’alta pressione di stazionare nel Mediterraneo.

Albenga bel tempo sole

Secondo il Centro meteo ligure il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Nel corso del pomeriggio rimarrà per lo più sgombro dalle nubi, fatta eccezione per locali addensamenti nelle aree interne dell’imperiese e dello spezzino.

I venti saranno leggeri e di direzione variabile, fino a forti da Sud-Ovest nei pressi di Capo Corso.

Mare mosso sottocosta, molto mosso al largo.

Temperature in calo nei valori minimi, in aumento nei valori massimi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.