IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mensa nelle scuole, controlli dei Nas a Varazze

Varazze. I carabinieri del reparto dei Nas hanno effettuato un sopralluogo presso il centro di cottura e produzione dei pasti per le scuole comunali presso la scuola di Casanova a Varazze, dove la ditta Dussmann prepara e somministra i pasti alla scuola primaria e dell’infanzia.

L’esito delle verifiche è stato positivo, riscontrando le buone condizioni igienico strutturali dei locali (cucina, spogliatoi, sala refettorio).

Senza rilievi anche il controllo a campione della scadenza dei prodotti in deposito senza riscontrare irregolarità, compreso il manuale HACCP aggiornato e correttamente attuato. Positiva anche la verifica delle schede dei monitoraggi aggiornati per la preparazione dei pasti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.