IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Matteo Iachino vince la tappa di Sylt e si porta al comando nel ranking mondiale PWA

Albisola Superiore. Dieci giorni di gare in Germania per la tappa Davidoff Cool Water Sylt PWA World Cup più importante dell’anno e una sola mezza giornata di vento.

Matteo Iachino coglie la palla al balzo e vince il primo ed unico tabellone portandosi in testa nella classifica generale PWA. Per l’albisolese è il quarto podio consecutivo, la seconda vittoria di stagione.

Dopo cinque eventi disputati, Matteo, quindi, è in vetta alla graduatoria mondiale. Il distacco tra lui e Antoine Albeau è ridottissimo: i due si giocheranno il tutto per tutto nell’ultima tappa, in programma in Nuova Caledonia dal 24 novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.