IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mareggiata ad Alassio, gestori dei bagni marini al lavoro per sistemare l’arenile foto

Graduale ritorno alla normalità nella Baia del Sole dopo una tempesta di vento e di acqua

Più informazioni su

Alassio. Dopo la violenta mareggiata che ieri ha colpito per l’ennesima volta la Baia del Sole e in particolare Alassio i gestori degli stabilimenti balneari sono al lavoro per ripristinare l’arenile.

L’acqua ieri, passando sotto le cabine, aveva raggiunto addirittura l’ingresso di alcuni ristoranti e pizzerie lungo la passeggiata accanto al molo Mario Bestoso. Sconsigliato, per tutta la giornata di ieri, passeggiare sul pontile per ragioni di sicurezza.

Le onde hanno anche raggiunto la passeggiata Giancardi nei pressi del porticciolo turistico allagando anche la strada. Attendevano i cavalloni, invece, i surfisti che hanno regalato spettacolo ad Alassio come a Laigueglia fotografati da decine di persone. Le immagini si riferiscono ai Bagni Walburga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.