IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltrattamenti in famiglia, arrestato marocchino a Ceriale

Ceriale. Nel corso del mattina i Carabinieri della Stazione di Ceriale hanno tratto in arresto Lahnaoui El Mustafa, quarantanovenne marocchino, pregiudicato, regolare sul territorio italiano, per maltrattamenti in famiglia.

Il 49enne è stato colpito da un’ordinanza di espiazione della pena in relazione a fatti commessi nel corso del 2009 a Castiglione delle Stiviere (MN): dovrà scontare ai domiciliari un anno e 10 mesi di reclusione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.