IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, peggioramento in vista: prorogata l’allerta 1 fotogallery video

Liguria. La Protezione Civile della Regione Liguria, a seguito degli aggiornamenti del centro meteo Arpal, ha prorogato fino alle 15 di domani, sabato 3 ottobre, l’allerta 1 su tutta la regione. Le previsioni indicano infatti una situazione in peggioramento.

albero caduto toirano

Un ulteriore aggiornamento verrà effettuato domattina per eventuali altre valutazioni della situazione, che presenterà comunque tempo perturbato fino a domenica, con possibili piogge intense e forti raffiche di vento.

Alle 12:00 è scattata l’allerta 1 diramata nella giornata di ieri dalla protezione civile: per la giornata di oggi persisteranno piogge e temporali, con mareggiate e venti di burrasca: tra stasera e domani la situazione potrebbe anche peggiorare con fenomeni di maggiore intensità.

In relazione all’ondata di maltempo resta alta l’attenzione per le aree dei Comuni del savonese a rischio frane e per le zone a rischio esondazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.