IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto in tribunale, è scomparso l’avvocato Valtero Moreno

Era esperto di diritto societario e presidente della Fondazione Bormioli, l'ultimo saluto mercoledì a Mallare

Savona. Mondo forense savonese in lutto per l’improvvisa scomparsa dell’avvocato Valtero Moreno. Nato a Savona il 1° febbraio del 1954, era iscritto all’Ordine degli Avvocati dal 1987 e Cassazionista dal 2002.

L’avvocato Moreno è stato stroncato da un malore di natura cardiaca alle prime ore del mattino, all’ospedale di Cairo Montenotte. La notizia della sua scomparsa, nella mattinata, si è diffusa rapidamente tra i colleghi del Foro di Savona, rimasti senza parole per quanto accaduto.

Moreno, presidente della “Fondazione Bormioli”, lavorava per lo studio associato che aveva fondato tredici anni fa insieme ai colleghi Fulvio Briano e Paolo Brin con sede a Savona, in piazza Mameli, a Cairo, in piazza della Vittoria, ma anche a Genova. Era esperto di diritto societario e, negli ultimi anni, ha tutelato alcune delle più importatnti aziende savonesi e liguri. Anche se si occupava prevalentemente di procedimenti civili, nella sua carriera, Moreno si era occupato anche di penale.

L’avvocato Moreno lascia la moglie e due figli, entrambi studenti di giurisprudenza. I funerali sono stati fissati per mercoledì, alle 15,30, nella chiesa parrocchiale di Mallare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.