IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Luca Biancardi brilla a Mondovì: doppietta su 80 e 300 metri

Lo sprinter del Centro Atletica Celle Ligure

Celle Ligure. Trasferta lampo a Mondovì, neanche troppo programmata, per il giovane sprinter savonese Luca Biancardi in forza al Centro Atletica Celle Ligure.

Doppio impegno (anche questo invero un pochino improvvisato) al 6° Meeting su distanze spurie e riscontri più che positivi, buon viatico per Sulmona, sede che ospiterà tra una settimana il Criterium Nazionale Cadetti con Luca impegnato a difendere i colori liguri sugli 80 piani e nella staffetta 4×100.

Gara sugli 80 nervosa, contratta, tecnicamente non a livello delle migliori. Nella corsia a fianco uno dei favoriti per Sulmona, il piemontese Davide Kysyov. All’arrivo 9″27 per Luca (a soli 4 centesimi dal recente personale), 9″34 per Davide. Rivediamo il film tra una settimana e poi avremo modo di commentare…

E già che siamo sul posto ci giochiamo anche un 300Gara dominata, 37″54 il tempo. Per un neofita della specialità il crono è sicuramente interessante. Anche qui avremo tempo per approfondire…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.