IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, viola l’obbligo di dimora: 38enne arrestato dai carabinieri

L'uomo era sottoposto all’obbligo di dimora per alcuni furti commessi a ottobre

Più informazioni su

Loano. Ieri pomeriggio i carabinieri della stazione di viale Enrico Toti a Loano hanno arrestato un operaio albenganese di 38 anni, C.E., pregiudicato ed “avvisato orale di pubblica sicurezza”.

L’uomo era stato colpito da un ordine di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Savona a seguito di diverse violazioni dell’obbligo di dimora cui era sottoposto per alcuni furti commessi a ottobre proprio a Loano.

Le violazioni erano emerse durante un controllo a tappeto che ha riguardato tutte le persone sottoposte a misure di sicurezza e prevenzione effettuato il 10 ottobre nell’ambito del servizio coordinato e disposto dal Comando Legione Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.