IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Loano, un lavandino abbandonato tra i rifiuti in pieno centro

La segnalazione arriva da un lettore di Ivg

Loano. Forse pensavano di farla passare per una fontanella pubblica come i tipici “nasoni” di Roma. O forse pensavano che potesse servire ai cittadini particolarmente schizzinosi che non vogliono toccare con le mani i coperchi dei cassonetti. O forse, semplicemente, non avevano voglia di trovare un altro modo più corretto per smaltirlo.

C’era anche un lavandino tra i rifiuti che ieri sera qualcuno ha abbandonato nei pressi dell’isola ecologica nei pressi dei giardini “Bestoso” di corso Europa a Loano. La segnalazione arriva da un lettore di Ivg: il lavabo, competo di “gruppo” di rubinetteria e di mobiletto bianco candido, sono stati gettati senza troppa cura tra i cassonetti dove di solito vengono conferiti i rifiuti solidi urbani.

“La procedura corretta – ricorda il lettore – prevede che gli ingombranti vengano smaltiti rivolgendosi al servizio di ritiro (del tutto gratuito) messo a disposizione dalla Servizi Ambientali. Ma evidentemente chi ha scelto questo modo alternativo per disfarsi del vecchio lavandino pensava che fosse più giusto lasciarlo in mezzo alla strada”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.