IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, sulla passeggiata torna “Luci sulla Cri” con la Croce Rossa Italiana foto

Tutto l'incasso della manifestazione sarà utilizzato per l'acquisto di attrezzature per il soccorso

Più informazioni su

Loano. Torna l’ormai tradizione festa “Luci sulla Cri”, organizzata dal comitato locale della croce rossa italiana di Loano. Sabato e domenica, dalle 11.30 alle 14.30 e dalle 17.30 alle 21 si potranno degustare le specialità di pesce preparate in collaborazione con l’associazione pescatori professionisti di Loano e l’associazione pescatori sportivi “La Bussola”, accompagnati dai fugassin come contorno.

L’appuntamento è sul lungomare di Loano, nella zona della “casetta lavoratori del mare”, per passare con i volontari due giornate in compagnia e conoscere le attività che la Cri svolge sul territorio cittadino, in Italia e nel mondo.

Nella due giorni si terrà la “pesca di beneficenza”, con bellissimo premi donati da molti negozi e tantissimi cittadini, non mancherà l’intrattenimento per i più piccoli con truccabimbi e giochi e si svolgeranno dimostrazioni delle attività svolte dalla Cri Loano. Nella zona ristorazione ci saranno tavoli e sedie per poter apprezzare il menù in comodità.

Tutto l’incasso della manifestazione sarà utilizzato per l’acquisto di attrezzature per il soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.