IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, pronto a partire l’anno accademico dell’Unitre

La cerimonia di apertura dei corsi si terrà venerdì e sabato nella sala consiliare di Palazzo Doria.

Loano. L’Unitre di Loano è pronta per a far partire l’anno accademico 2015-2016. La cerimonia di apertura dei corsi si terrà venerdì e sabato nella sala consiliare di Palazzo Doria.

Venerdì alle 16, in particolare, ci sarà la presentazione del libro “S che ci sei” di Aure Marra Majandi. Nata a Genova e laureata in Economia, si è dedicata per molti anni all’insegnamento. Le città in cui ha vissuto, tra cui Genova, Parma, Roma e Messina, hanno lasciato una traccia indelebile sulla sua formazione culturale e affettiva, e spesso tornano ad affacciarsi nei suoi racconti e nelle sue poesie. Tra i suoi successi più recenti: “Camilla e la rosa” (2004) e “La famiglia di Camilla” (2009), entrambi pubblicati con De Ferrari Editore; con Armando Curcio Editore ha già pubblicato, nel 2012, “Torna dove si accende il sole”. Nel 2015 ha pubblicato il libro “So che ci sei” che oggi presenta alla cittadinanza di Loano.

Sabato, invece, si inizia alle 15.30 con lo spettacolo di magia e giochi del mago Gabriele Gentile. A seguire la presentazione dei docenti e relativi corsi e laboratori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.