IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, in piazza San Francesco torna la tradizionale castagnata del Pd

Domenica pomeriggio è previsto anche l’intervento del consigliere regionale Luigi De Vincenzi

Più informazioni su

Loano. Si terrà sabato e domenica in piazza San Francesco (davanti alla chiesa “dei cappuccini”) la tradizionale castagnata annuale organizzata dal circolo Pd di Loano e Boissano.

Oltre alla degustazione di ottime caldarroste, nei due giorni sono previsti anche momenti di riflessione e confronto politico. Quest’anno oltre ai fuochi per cuocere le castagne si accenderanno però anche i motori in vista delle elezioni amministrative: “Verranno analizzante le varie falle dell’attuale amministrazione, che in questi anni ha speso soprattutto ‘parole, parole, parole’, come recita una nota canzone”.

Domenica pomeriggio è previsto anche l’intervento del consigliere regionale del Pd Luigi De Vincenzi. La castagnata sarà anche l’occasione per rinnovare il tesseramento al partito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.