IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, i bimbi dell’asilo ospiti della Croce Rossa fotogallery

Più informazioni su

Loano. Questa mattina i bimbi dell’asilo Simone Stella di Loano sono stati ospiti del Comitato Locale della Croce Rossa di Loano.

Accolti dal Commissario Dott. Massimo Vecchietti e dalle volontarie, gli sono stati spiegati con semplicità i principi della Croce Rossa e le funzioni che svolge sul territorio loanese e nel mondo; si è poi passati a visionare le ambulanze ed, infine, ai bimbi è stato fatto dono di una tessera di “socio onorario” della CRI e di caramelle e dolci.

Le animatrici del gruppo giovani della CRI Loano hanno dato appuntamento ai bimbi sabato e domenica prossimi, sul lungomare di Loano, dove, nelle giornate della manifestazione “Luci sulla Croce Rossa” oltre al buon cibo con pesce e fugassin per tutti, ci sarà anche una area dedicata ai bimbi con trucchi, giochi e la pesca di beneficenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.