IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, gli “Amici del Carmo” organizzano la pulizia del sentiero di Cascina Corma

Il ritrovo è in piazza a Verzi domenica alle 8.30

Più informazioni su

Loano. Una giornata all’aria aperta, all’insegna del buon cibo e della cura per l’ambiente. E’ quella organizzata per domenica dall’associazione “Amici del Carmo”.

A partire dalle 8.30 i volontari ripuliranno la parte iniziale del sentieri che dalla frazione loanese di Verzi (dal Priun) conduce a Cascina Corma.

Il ritrovo è in piazza a Verzi. E’ previsto pranzo al sacco e cena presso la sede dell’associazione (vicino alla piazza) a base di polenta e cinghiale. Per informazioni contattare 366.73.56.233.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.