IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, alla residenza protetta Ramella c’è la “Festa dei nonni”

Il pomeriggio prevede attività di gioco e animazione a cura dei volontari dell'Avo e merenda per tutti

Loano. Si terrà domani nella residenza protetta “Ramella” di via Stella a Loano la “Festa dei nonni”, iniziativa promossa dall’assessorato ai servizi sociali del Comune di Loano in collaborazione con l’Associazione Volontari Ospedalieri e la Cir Food.

Dalle 15.30 la casa di riposo aprirà le proprie porte alla cittadinanza per festeggiare insieme agli ospiti la “Festa del nonno”.

Il programma del pomeriggio prevede attività di gioco e animazione a cura dei volontari dell’Avo e una gustosa merenda per tutti.

“Rinnoviamo l’invito alla cittadinanza a mantenere vivo il legame con gli ospiti della casa di risposo loanese – dice l’assessore ai servizi sociali Luca Lettieri – e a festeggiare insieme a loro la festa che celebra il ruolo svolto dai nonni all’interno delle famiglie e della società.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.