Dal vivo

Loano, al workshop “The Overpass” di Alessandro Gimelli i “Many Keens” live

L’ingresso è libero con posti a sedere fino a esaurimento.

many Keens the overpass loano

Loano. Secondo appuntamento con “The Overpass Live Session”, la rassegna di concerti gratuiti organizzata dal creativo Alessandro Gimelli all’interno del suo workshop “The Overpass” in via Richeri 33 a Loano.

Dopo l’inaugurazione del 21 agosto con il raffinato concerto di Simona Briozzo e Marco Cravero (tenutosi in occasione del quarto compleanno di “The Overpass”), domani alle 21.15 la musica entrerà nuovamente nella galleria-laboratorio con l’esibizione live dei “Many Keens”.

“La musica mi accompagna sempre nel mio lavoro – spiega Alessandro Gimelli – E’ fonte di ispirazione. L’Overpass è da sempre punto di incontro e collaborazione, con questo spirito ho deciso di trasformare un singolo incontro in una vera e propria rassegna dove la musica si fonde con le altre forme d’arte. E poi, se devo essere sincero mi diverto”.

I Many Keens sono Gianluca Bombardieri (voce e chitarra ritmica), Gabriele Cirio (percussioni) e Simone Fiorito (chitarra solista, seconda voce e basso). Tutti i membri dei Many Keens hanno alle spalle molte esperienze musicali maturate in band diverse, tutte caratterizzate da una matrice “rockettara”. Eseguiranno brani dei Muse, Foo Fighters, Nirvana, Kasabian, The Fratellis e altri gruppi reinterpretandone ritmo e suoni in chiave semi-acustica.

“Il progetto Many Keens è nato come una sorta di programma a breve termine, giusto per fare qualche serata nella stagione estiva – spiega Simone Fiorito – Fortunatamente grazie a un profondo affiatamento che si è manifestato sin da subito, è diventato qualcosa di più. Contiamo di andare avanti cercando di rendere più accattivanti le nostre sonorità quando suoniamo cover e tentando di esprimerci al meglio nella composizione di brani inediti per l’inverno”.

L’appuntamento con i Many Keens live è per domani alle 21.15 presso via Richeri 33 a Loano. L’ingresso è libero con posti a sedere fino a esaurimento.

leggi anche
Loano Gimelli salamelle gratis
Gnam
“Salamelle gratis” alla notte bianca di Loano: provocazione di Alessandro Gimelli
Alessandro Gimelli Sopravvissuti Sommersi
Da Loano alla Lombardia : “I sopravvissuti e i sommersi” di Alessandro Gimelli in proiezione a Milano
simona briozzo
Musica
Loano, a “the Overpass” il duo Simona Briozzo e Marco Cravero
protesta proculi
Fondoschiena no grazie: fotografo costretto a rimuovere i suoi scatti dalla strada, a Loano monta la protesta
4sixtyfive Gruppo Musica
Sabato
Loano, i 4sixtyfive in concerto dal vivo all’Overpass di Alessandro Gimelli

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.