IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ex hotel Piccolo di Celle Ligure è in vendita, costo 2 milioni di euro

Celle Ligure. Va all’asta l’ex Hotel Piccolo di Celle ligure. La gara è in programma in tribunale a Savona il prossimo 12 novembre alle 15.

La struttura, con giardino antistante di circa 1.350 metri quadrati, si trova in località Piani, via Lagorio 23 – 25. E’ stata realizzata su quattro piani e ha un’estensione complessiva di 1.670 metri quadrati, per un totale di 30 camere doppie e triple. All’interno è inoltre presente una hall-reception, un bar, una sala da pranzo, un soggiorno con ampio terrazza, sala tv e prima colazione, cucina, dispensa e celle frigorifero, per una superficie di quasi 500 metri quadrati.

La base d’asta, come da relazione tecnico estimativa firmata dall’ingegner Giacomo Trucco nel febbraio del 2013, è fissata a due milioni di euro e la vendita è senza incanto In caso di più offerte si procederà a gara sulla base dell’offerta più alta, con rilanci minimi in ayumento pari a 10 mila euro. Giudice delegato è Cristina Tabacchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.