IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le aziende del Savonese alla conquista della fiera “Host” di Milano

Savona. Apre i battenti venerdì 23 l’edizione numero 38 di Host Milano, rassegna leader nel settore Ho.Re.Ca (hotellerie, ristorazione, catering). Un appuntamento da non perdere, quindi, a Fieramilano Rho, per i professionisti dell’ospitalità professionale e del retail.

Sono previsti oltre 2000 espositori provenienti da 47 Paesi (+17% e +26% rispetto alla precedente edizione del 2013) che nei cinque giorni di manifestazione (chiusura martedì 27) e nei 14 padiglioni occupati (due in più della scorsa edizione) avranno modo di presentare le tecnologie più avanzate, i prodotti più innovativi, il design d’avanguardia e i format più attrattivi a visitatori e buyer provenienti da ogni parte del mondo.

Host per cinque giorni sarà veramente al centro dell’attenzione di tutto il mondo dell’ospitalità professionale, per gli oltre 135.000 visitatori attesi, per i 1.500 top buyer provenienti da 60 Paesi, per le centinaia di giornalisti accreditati. E con le decine di eventi ospitati e organizzati – tra cui l’esclusivo Coffee District – Host è indiscutibilmente l’osservatorio privilegiato in grado di anticipare i trend nel settore dell’industria dell’ospitalità mondiale, dettando le tendenze più attuali, grazie anche agli Host Ambassador, 16 top blogger internazionali pronti a cogliere “sul campo” i trend più promettenti.

Le aziende della provincia di Savona saranno rappresentate da quattro torrefazioni: La Genovese Caffè (padiglione 22, stand R43), Minuto Caffè (padiglione 22, stand Q44), Giovannacci Caffè (padiglione 22, stand Q72) e Fratelli Pasqualini (padiglione 13, stand R96). Saranno presenti in fiera anche Asset di Altare (padiglione 15, stand F40) con le sue produzioni di erogatori d’acqua e attrezzature per bar, e Madicaltrex di Quiliano (padiglione 15, stand H89) con le sue attrezzature da bar.  

L’Azienda speciale camerale per la Promozione ha fornito supporto logistico, affiancando le aziende Minuto e La Genovese nell’allestimento dei rispettivi stand, proseguendo una collaborazione avviata già in occasione della rassegna Tuttofood 2015.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.