IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ammiraglio Angrisano passa il testimone a Vincenzo Melone

L'alto ufficiale della Marina Militare ha prestato servizio anche nelle Capitanerie di Porto di Savona e di Genova

Savona. Dal prossimo 1° novembre l’ammiraglio Felicio Angrisano, Comandante generale del Corpo delle Capitanerie di porto, ed ex comandante della Capitaneria di Porto di Savona e Genova, lascerà il servizio attivo, passando le consegne all’Ammiraglio Vincenzo Melone, nel corso di una solenne cerimonia che si svolgerà a Roma Fiumicino, presso la sede della Capitaneria di porto di Roma, nella giornata di domani.

L’Ammiraglio Angrisano ha inteso rivolgere il proprio personale saluto, oltre che al personale, ai Presidenti delle Associazioni/Federazioni rappresentative di tutto il cluster marittimo nazionale e locale, ringraziandoli per la vicinanza sempre assicurata al Corpo, anche nei momenti più delicati della sua storia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.