IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Veloce mette ko il Pietra Ligure (3-0) risultati

Anselmo (rig.), Saporito e Aslanaj firmano la prestigiosa vittoria

Pietra Ligure.  La Veloce manda ko il Pietra Ligure (3-0) e balza in terza posizione, accentuando la crisi del “pietresi”, bersagliati dalla sfortuna, ma incapaci di vincere e reagire alle avversità.

I savonesi sono micidiali nella prima mezz’ora, quando passano in vantaggio al 10° con Anselmo (rigore) e raddoppiano al 27° con Saporito, mentre la terza rete è realizzata da Aslanaj a fine gara.

Le due squadre sono scese in campo con le seguenti formazioni:

Pietra Ligure: Ceccarini, Corciulo (60′ Bianco), Cocito, Baracco, Kuci, Vaccarezza, Fraire, Tomeo, Scaburri, Serra (56′ Odasso), Atragene.

Veloce: Piovesan, Komoni, Salinas (36′ Freccero), Basso, Fornaro ( espulso al 93°), Schirru, Ravera, Recagno (75′ Aslanaj), Cenname (80′ Girgenti), Anselmo, Saporito.

Negli incontri domenicali, la prima pagina sarà presumibilmente riservata al match tra Legino ed Albissola (i due trainer, Tobia e Monteforte, sono curiosamente squalificati entrambi) ed alla sfida tra Loanesi e Borzoli.

Gli altri incontri sono:

Andora – Certosa

Campomorone – Bragno

Camporosso – Albenga

Praese – Arenzano

Quiliano – Taggia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.