IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“La sinistra c’è”: se ne parla in Sala Rossa a Savona foto

Saranno presenti i deputati Gregori, Pastorino e Quaranta

Più informazioni su

Savona. Sabato 31 ottobre, alle 18, presso la “Sala Rossa” Palazzo Civico di Savona, si terrà un incontro/dibattito dal titolo: “La Sinistra c’è” nel quale si affronterà il tema del “percorso dell’unione delle forze di Sinistra, con l’obiettivo di un Partito”.

Parteciperanno all’incontro pubblico l’onorevole Monica Gregori (Gruppo Misto Camera dei Deputati -ex PD) per Futuro a Sinistra il movimento che si ispira a Stefano Fassina, l’onorevole Luca Pastorino (Gruppo Misto Camera dei Deputati -ex PD) per Possibile (movimento di Giuseppe Civati); l’onorevole Stefano Quaranta (Gruppo SEL Camera dei Deputati); Simone Oggionni (segreteria nazionale SEL); Nando Mainardi (segreteria nazionale Partito Rifondazione Comunista). L’introduzione sarà curata da Nello Balzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.