IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Nazionale di nuoto sincronizzato parla savonese

Ben tre le atlete liguri convocate dal C.T. Giallombardo per il raduno dall’11 al 17 ottobre. Sono Camilla Cattaneo, Linda Cerruti e Costanza Ferro

Savona. Dopo il raduno di Savona, che si è concluso il 3 ottobre, la nazionale di nuoto sincronizzato torna in raduno a Roma dall’11 al 17 ottobre.

Proprio dalla città ligure arrivano alcune delle atlete che saranno protagoniste delle prossime gare della squadra azzurra. Sono Camilla Cattaneo delle Fiamme Oro/ Carisa Savona, Linda Cerruti e Costanza Ferro, entrambe della Marina Militare / Carisa Savona.

Le ragazze sono state selezionate dal C.T. Patrizia Giallombardo e dai tecnici Roberta Farinelli e Giovanna Burlando. Il preparatore atletico che seguirà le ragazze nel collegiale sarà Annabella Cinti, mentre quello acrobatico sarà Adolfo Lampronti.

Tanta Savona quindi in una squadra in continua crescita formata, oltre che dalle tre liguri anche da Sara Sgarzi (Fiamme Oro / Uisp Bologna), Beatrice Callegari (Marina Militare / Montebelluna), Elisa Bozzo (Marina Militare /Aurelia Nuoto), Francesca Deidda (Fiamme Oro / Promogest), Manila Flamini e Mariangela Perruppato (Fiamme Oro / Aurelia Nuoto).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.