IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La lapide dei marinai del molo di Alassio? Sistemata accanto al wc in porto

Alassio. Ricordate la lapide sistemata nell’aiuola ai piedi del molo Mario Bestoso fotografata e ammirata da tutti? Bene ora è stata collocata e già cementata nel porticciolo Luca Ferrari. Ma non in una degna posizione bensì accanto al vespasiano. “Tutto in memoria dei marinai”, dicono alcuni alassini indignati per la decisione assunta dall’amministrazione comunale.

Una decisione che è già diventato un altro caso da “rinfacciare” alla maggioranza. “La scelta di questa amministrazione è stata contestata da tutti. La collocazione di quella lapide è decisamente poco ortodossa – dice Angelo Galtieri di Insieme X – Auspicavamo almeno che venisse trovata una collocazione più adeguata, magari vicino alla Cappelletta ai Caduti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.