IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La galleria di Capo Mele tra gli “interventi prioritari” della Regione

Andora/Laigueglia. C’è anche la galleria a Capo Mele nell’elenco degli interventi prioritari di interesse regionale approvato dalla giunta regionale lo scorso 22 ottobre.

“E’ con molta soddisfazione che apprendo che all’interno della lista degli interventi è stato inserito il progetto definitivo relativo alla galleria artificiale sulla strada statale 1 in località Capo Mele – ha dichiarato il Capogruppo FI in Regione Angelo Vaccarezza -. Da molto tempo sostengo l’importanza strategica di sviluppo delle dotazioni infrastrutturali della nostra provincia, oggi finalmente grazie ad una Giunta formata da persone competenti e seriamente coinvolte nelle politiche di sviluppo del territorio, inizia un nuovo percorso”.

“Ringrazio il Presidente Giovanni Toti e l’Assessore Giacomo Giampedrone, da sempre in prima fila per promuovere finalmente la nostra amata Liguria come merita” conclude Vaccarezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.