IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Kebab nel mirino della Polizia di Stato: tre sanzioni a Savona

Oltre ad esercizi pubblici controllate anche 40 persone e diverse autovetture

Più informazioni su

Savona. La Polizia di Stato, in collaborazione con la polizia municipale di Savona, ha realizzato un servizio straordinario di prevenzione e controllo del territorio. Il servizio, a cui hanno preso parte anche alcuni equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Liguria, è l’ultimo di una serie di servizi mirati alla sicurezza nel capoluogo.

Nel corso del servizio, svolto nel centro cittadino, nella zona delle Fornaci, a Santa Rita e a Mongrifone, sono state identificate oltre quaranta persone, controllate diverse autovetture ed alcuni esercizi di somministrazione Kebab. Tre di questi locali sono stati sanzionati amministrativamente per la mancata esposizione degli orari di apertura e chiusura del locale.

I servizi di controllo da parte della Polizia di Stato proseguiranno nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Enrico Guidotti

    Per l’HACCP tutto ok ?