IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juventus Club Andora Doc, un pullman per la partita con l’Atalanta

Andora. Dopo aver inaugurato la nuova sede operativa, il direttivo dello Juventus Club Andora Doc organizza la trasferta per andare vedere la prossima partita di campionato allo Juventus Stadium.

“Potrete vedere dal vivo le gesta dei nostri campioni come Pogba, Dybala, Cuadrado e Morata, in uno degli stadi più belli d’Europa” scrivono i portavoce dello Juventus Club Andora Doc, invitando ad aderire al pullman per Juventus-Atalanta.

Partirà domenica 25 ottobre alle ore 15 alle ore 9,30 circa dal parcheggio autostradale di Andora. Sarà possibile pranzare presso un Autogrill o presso lo Juventus Stadium.

I posti sono limitati. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la sede del Bar Bocciofila Andora in via Marco Polo 20, scrivere via email a juventusclubandora@gmail.com o telefonare al 3914519892.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.