IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inizia la distribuzione del calendario 2016 della Cri di Vado e Quiliano

Il ricavato sarà utilizzato per acquistare attrezzatura pediatrica

Vado L. Anche quest’anno il Comitato Locale Vado Ligure-Quiliano della Croce Rossa ha deciso di essere presente nelle case dei cittadini con il consueto calendario che permette di raccogliere fondi per l’acquisto di nuova attrezzatura. L’obiettivo di quest’anno è l’acquisto di attrezzatura pediatrica.

“Il settore promozionale del nostro Comitato si impegna con entusiasmo per offrire una veste sempre diversa del Calendario. Quest’anno saranno protagonisti gli animali, amici fedeli e validi collaboratori nella vita di tutti i giorni” spiega Manuela Becco, delegata Area VI del comitato Cri di Vado e Quiliano.

La distribuzione avverrà del calendario avverà come consuetudine tramite il porta a porta che verrà effettuato nelle ore serali da Volontari in divisa, ma anche nelle sedi di Vado Ligure (Via Cadorna 58) e Quiliano (Via Bertolotto 5) e al mercoledì durante il mercato settimanale di Vado Ligure.

“Speriamo che il nostro calendario invogli qualcuno ad intraprendere la strada del Volontariato insieme a noi. AiutaCI ad AiutarTI. Cogliamo l’occasione per ringraziare chi ci ha permesso di realizzare il Calendario 2016 e in particolare Claudia Podestà, Erika Dolermo, Gabriele Giusto, Matteo Mascia, Paolo Pastorino, Fabio Baglione, Mirco Esposito e Nadia Rocca” conclude Manuela Becco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.