IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente d’auto a Calice, ma all’arrivo dei soccorsi l’automobilista è scomparso

I militi hanno trovato l'auto fuori strada, ma degli occupanti nessuna traccia: un mistero risolto dai carabinieri in mattinata

Più informazioni su

Calice Ligure. Episodio curioso questa notte a Carbuta, frazione di Calice Ligure, dove intorno alle 2.40 si è verificato un incidente d’auto.

Lo schianto ha avuto luogo nei pressi del Ristorante La Quercia: qualcuno ha avvertito i soccorsi, e qui inizia il mistero. Quando i vigili del fuoco e le due ambulanze inviate dal 118 in codice rosso (una Croce Verde di Finalborgo e una Bianca di Calice) sono giunte sul posto, infatti, degli occupanti non c’era traccia. L’auto si trovava fuori strada, in una fascia, ma non c’era nessuno né a bordo né nei pressi.

I soccorritori a quel punto non hanno potuto far altro che ritornare indietro, lasciando l’auto deserta al suo piccolo mistero, che rimanda con la mente ai romanzi di spionaggio e a fughe rocambolesche. Il giallo, di cui si sono occupati i carabinieri, si è poi risolto in mattinata: il guidatore si era allontanato autonomamente ed è ritornato in mattinata per tentare di recuperare l’auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.