IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio di appartamento a Savona, intervento dei vigili del fuoco fotogallery

Savona. Incendio di appartamento a Savona. Secondo quanto appreso le fiamme si sono sviluppate all’interno di un alloggio al quarto piano di una palazzina di corso Viglienzoni. Ancora da accertare l’origine delle fiamme. Sul posto stanno ancora operando i vigili del fuoco del distaccamento di Savona per le operazioni di spegnimenti. Il rogo ha sprigionato un denso fumo.

Per consentire le operazioni dei pompieri e i soccorsi all’interno della stabile un tratto di strada risulta bloccato. A regolare la viabilità nella zona la polizia municipale.

Stando a quanto riferito non ci sarebbero persone rimaste intossicate, solo danni all’appartamento e disagi anche nello stabile per il fumo. Ora i pompieri stanno svolgendo le verifiche sulla sicurezza dell’appartamento e della palazzina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.