IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In Seconda l’Alassio decolla e nessuno tiene il ritmo risultati

Savona. Doveva essere la giornata del secondo test per l’Alassio, uscito vincente dalla sfida con la San Stevese domenica scorsa: l’attesa è stata rispettata in pieno, con il rotondo successo per 7-1 sul campo del Valleggia, che mantiene comunque 3 punti in classifica. I ragazzi di mister Di Latte sembrano poter essere i veri dominatori del campionato.

Il girona A della Seconda categoria inizia a delineare dei valori. Un’altra rotonda vittoria in trasferta è stata quella della Dea Diana sulla Cipressa; il comodo 6-1 tennistico lascia i padroni di casa all’ultimo posto del girone, ancora fermi a quota 0 punti.

Identico punteggio, ma una gara in meno, per la Priamar, sconfitta oggi sul campo della San Filippo Neri; il team allenato da Diego Piccolo e Giuseppe Zanardini è ancora imbattuto e potrebbe lottare per qualcosa di importante.

La San Stevese non va oltre il pareggio per 2-2 con la Nolese; il team rivierasco non si è distinto per un inizio di campionato brillante, nonostante fosse annunciato tra i probabili protagonisti della stagione.

Uno 0-0 neutro per Borghetto e Riva Ligure, che si dividono la posta e mantengono un buon passo in classifica, con quattro punti conquistati in due giornate disputate.

Altro pareggio tra Bardineto e Borgio Verezzi: in val Bormida i due team conquistano il primo, prezioso, punto della stagione, senza tirarsi indietro in una sfida complicata. Per mister Auteri e Saccone la stagione si preannuncia sicuramente ricca di insidie.

A riposo la Virtus Sanremo, ancora possibile rivale – quantomeno numerica – dell’Alassio per la vetta della classifica.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.