IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Vado supera il primo turno di Coppa Italia

Tanto turn over per la squadra di Tabbiani che comunque supera bene l'Argentina

Più informazioni su

Vado Ligure. Mercoledì di Coppa Italia per il Vado che supera non senza difficoltà l’Argentina Arma. Al Chittolina i rossoblu hanno la meglio comunque sulla squadra allenata da Ascoli.

Primo tempo equilibrato, con gli allenatori che sfruttano l’impegno infrasettimanale per sperimentare e dare spazio a chi ha giocato meno. Largo ai giovani quindi, ma senza sbilanciare troppo il baricentro della squadra.

Da un lato e dall’altro non si rinuncia a giocare e ne esce un match combattuto che si sblocca solo all’8° della ripresa con un bel gol di Vassallo bravo a superare il portiere ponentino Forzati.

Per Tabbiani quindi la soddisfazione di superare il primo turno dando continuità ai risultati dopo la sfavillante prestazione di domenica scorsa contro la Novese. Ora la testa va al turno di campionato che vedrà i rossoblu impegnati in una trasferta difficile contro il Borgosesia che ha subito una pesante batosta a Voghera nell’ultimo turno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.