IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Vado è travolto dal Derthona (5-1) risultati

Uno scatenato Draghetti mette la firma su quattro delle cinque reti inflitte ai rossoblu

Tortona. Il Vado ha perso 5-1 con il Derthona, nel turno infrasettimanale del campionato di Serie D, disputato al “Fausto Coppi” di Tortona.

Mattatore dell’incontro è stato il leoncello Draghetti, autore di ben quattro reti, mentre la quinta marcatura l’ha messa a segno Noschese, la cui entrata in campo, nella seconda frazione di gioco, ha fatto la differenza (per i rossoblu ha segnato il solito Lazzaro)

Neila squadra savonese erano indisponibili Di Leo (squalificato) e Rusca (infortunato), per cui mister Tabbiani ha mandato in campo la seguente formazione:

Lucia, Tolaini, Rolando, Sancinito, Capello, Puddu, Caorsi, Cafferata, Lazzaro, Chiarabini, Job

a disposizione: Tufano, Raso, Albamonte, Siciliano, Bottino, Tona, Vianello, Vassallo, Donati

Il Derthona di Carlo Calabria (ex Sanremese) ha invece schierato:
Ferraroni, Giglio, Rubin, Procida, Natale Mbodj, Velardi, El Khayari, Diallo, Albeggiano, Draghetti, Scienza

a disposizione: Capra, Mechetti, Sinico, Pellegrino, Dolce, Repetto, Noschese, Feucioli, Chirico

Arbitro dell’ incontro il sig. Gabriele Citarella di Matera, coadiuvato dagli assistenti di linea sig. Stefano Santarpia di Sesto San Giovanni e sig. Massimo Salvalaglio di Legna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.