IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Ministro della difesa Roberta Pinotti arriva a Pietra Ligure

Sarà ospite dell’iniziativa voluta dal consigliere regionale De Vincenzi per parlare delle “azioni del Governo” e delle “priorità per la Liguria”

Pietra L. Il ministro della difesa Roberta Pinotti venerdì 16 ottobre, alle 18,30, sarà a Pietra Ligure ospite dell’incontro pubblico organizzato dal consigliere regionale Luigi De Vincenzi.

Roberta Pinotti sarà quindi l’ospite d’eccezione dell’evento “L’Italia riparte: le azioni del Governo che rimettono in moto il Paese e le priorità per la Liguria”, iniziativa organizzata e promossa da Luigi De Vincenzi, che si svolgerà al Cinema Teatro Comunale “Moretti” in via IV Novembre a Pietra Ligure.

All’iniziativa prenderà parte anche l’onorevole Franco Vazio. L’incontro sarà occasione per approfondire le riforme attuate dal Governo e i risultati ottenuti sul territorio ligure.

“Esprimo grande soddisfazione per la presenza del Ministro Roberta Pinotti, che evidenzia il suo costante contatto con il territorio. La nostra iniziativa vuole essere un’occasione importante per approfondire le tematiche legate alle riforme portate avanti dal Governo e sui suoi risultati concreti ottenuti sul territorio ligure. Personalmente sono al servizio della nostra provincia in una fase delicata per l’economia dell’intera comprensorio” ha detto Luigi De Vincenzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.