IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comune di Finale premiato in Svizzera come meta “glamour”

I prestigiosi Swiss Tourism Awards sono i riconoscimenti destinati a località turistiche particolarmente prestigiose

Finale L. Nella tredicesima edizione del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano “IViaggiatori” in programma dal 30 ottobre al 1 novembre 2015, i prestigiosi Swiss Tourism Awards, ovvero riconoscimenti destinati a località turistiche particolarmente prestigiose, premieranno le località turistiche italiane più amate dai viaggiatori della Rete. Tra i Comuni premiati ci sarà anche Finale Ligure.

I Swiss Tourism Awards sono attribuiti a destinazioni, suddivise in tre categorie (mare, enogastronomia, borghi di charme), che promuovono nuove forme di turismo: si tratta di un importante riconoscimento internazionale quest’anno punta i riflettori sulle località italiane che hanno anche un’ottima reputazione online. Nella categoria mare la Città di Finale Ligure sarà premiata quale meta più glamour del Ponente Ligure.

Per scoprire il gradimento dei viaggiatori 2.0, il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze utilizza utilizza Web2rism, l’unico software di business intelligence al mondo in grado di prendere in esame milioni di pagine web e restituire un completo rapporto della reputazione online delle destinazioni turistiche.

Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, noto anche con il nome de iViaggiatori, è la grande manifestazione turistica della Svizzera italiana, inserita nel circuito delle più importanti fiere europee di settore. Punto di incontro di oltre 11.000 famiglie svizzere di lingua italiana e tedesca che, solo per le vacanze, muovono un giro d’affari di oltre 50 milioni di Franchi/Euro, istituzioni, esperti del settore, decision maker, buyer, televisioni e stampa specializzata, il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze conduce in un ideale viaggio intorno al mondo attraverso luoghi, popoli e culture. In mostra le più belle località e le migliori strutture ricettive dei cinque continenti, i tour operator internazionali e tutte le varie tipologie di turismo.

Il Comune di Finale Ligure avrà quindi uno stand, tra i 500 presenti, che per tre giorni permetterà alla città e a tutto il Finalese di essere in una delle vetrine più prestigiose d’Europa a livello turistico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.