IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il cantautore Massimo Schiavon apre col botto la stagione musicale di Noli

Sul palco con Schiavon (voce e chitarra), Matteo Ferrando (batteria), Alberto Garassino (pianoforte e tastiere) e Fabio Tessiore (sax e fisarmonica)

Noli. Massimo Schiavon ha aperto con il botto la stagione teatrale al Defferrari. Il cantautore ligure e la sua band hanno incantato il numeroso pubblico.

Non è stato un semplice concerto ma un viaggio tra le “pieghe” della poesia del maestro Enzo Jannacci. Sul palco con Schiavon (voce e chitarra), Matteo Ferrando (batteria), Alberto Garassino (pianoforte e tastiere) e Fabio Tessiore (sax e fisarmonica).

Il ricco programma del teatro Defferrari proseguirà sabato, 31 ottobre, alle 16.30 presso la cattedrale di San Pietro con il “Duo dissonAnce” che interpreterà Johann Sebastian Bach.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.