IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il calendario dell’Antica Fiera del Bestiame dedicato alla Protezione Civile carcarese

Carcare. Potrà essere ritirato presso la Biblioteca Civica di Carcare, richiedendolo a dipendenti comunali negli orari d’ufficio, il calendario 2016 dell’Antica Fiera del Bestiame con le fotografie dell’omonimo concorso fotografico.

Dodici fotografie per dodici mesi, con un obiettivo etico importante, di contribuire a sostenere il Gruppo comunale della Protezione Civile, semplicemente con un offerta.

“Il Gruppo Comunale della protezione Civile di Carcare, diretto dal capogruppo Castiglia, da sempre vicino con tutte le sue iniziative ai carcaresi e alle altre comunità in caso di necessità, meritevole dell’encomio umano di tutta la cittadinanza, sarà l’associazione a cui saranno devolute le rendite della ‘vendita’ del calendario” spiegano i promotori dell’iniziativa.

Il Consigliere Comunale Giorgia Ugdonne, durante la cerimonia di consegna della prima copia, proprio ai volontari del Gruppo ha detto: “L’anno scorso sono stata entusiasta della riuscita dell’iniziativa della prima versione del calendario, con la devoluzione di un contributo a favore dell’Avis Carcare, con lo stesso spirito ci siamo attivati quest’anno per la seconda edizione, pensando ad un altro gruppo di volontari che danno veramente tanto per la nostra Comunità, ci è sembrato giusto concentrare le attenzioni alla Protezione Civile, che colgo l’occasione di ringraziare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.