IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il bilancio del Questore Santoro: aumentati i controlli, chiusi 14 locali in pochi mesi foto

Savona. Oggi ultimo giorno di lavoro per il Questore della Provincia di Savona Francesco Nicola Santoro. In servizio dal 1971 e da due anni a Savona, da domani sarà in pensione.

Negli ultimi mesi – a seguito dell’episodio criminoso verificatosi la sera del 17 luglio scorso nel corso del quale un cittadino di origine tunisina veniva ferito mortalmente durante un litigio – ha predisposto numerosi servizi straordinari di controllo del territorio che hanno portato, tra l’altro, alla sospensione della licenza per 14 esercizi pubblici di Savona, ai sensi dell’art. 100 TULPS – Testo Unico Leggi Pubblica Sicurezza.

Ieri mattina, nella sala riunioni il Questore Santoro ha ringraziato tutto il personale per il prezioso lavoro svolto in questi due anni.

Il Ministero ha provveduto alla nomina del suo successore Giovanni Signer, che sarà in servizio dal mese di novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.