IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Iglina Albisola: due set sfuggono per un soffio, il debutto in B2 non porta punti risultati

Albisola Superiore. All’esordio nella serie nazionale, la prima squadra femminile dell’Albisola sbatte il muso in trasferta contro la Lilliput Settimo Torinese.

Nonostante il risultato rotondo, 3 a 0, il match è stato per lunghi tratti giocato punto a punto.

Le ragazze allenate da Paolo Repetto non sono però riuscite a mettere a segno il colpo vincente che avrebbe permesso di entrare in partita. I parziali, 29-27, 25-23 e 25-16, raccontano un match in perfetto equilibrio per i primi due set. Nel terzo, complice lo scoramento per l’esito dei primi due parziali, le albisolesi hanno ceduto mentalmente, lasciando via libera alle torinesi.

“Non c’è tempo per piangersi addosso – dicono i dirigenti dell’Albisola -. Dobbiamo solo rimboccarci le maniche e riprovarci la prossima giornata, in casa, contro la Logistica Biellese“.

Appuntamento a sabato 24 ottobre alle ore 21 alla Massa dove arriverà una formazione che, al debutto, ha liquidato in 3 set l’Adolescere Rivanazzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.