IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I giovanissimi della White Dragon Karate Spotorno protagonisti ad Albisola

Spotorno. Domenica 25 ottobre, presso il palasport Massa di Albisola Superiore, si è svolta una gara promozionale di karate per bambini.

La White Dragon Karate Spotorno si è presentata all’evento con otto atleti, suddivisi nelle diverse categorie per età e cinture.

Nel gruppo C, secondo posto per Teo Perletto. Nel gruppo F, Emma Montalbani ha vinto la medaglia d’argento.

Nel gruppo G, un terzo posto è andato a Cecilia Carletti. Nel guppo H, terzi a pari merito Riccardo Giacchino e Iris Rocca.

Nel gruppo H1, medaglia d’oro per Iris Rocca, medaglia d’argento per Paolo Ricco e medaglia di bronzo per Riccardo Giacchino.

Nel gruppo I, terzo posto per Paolo Ricco. Nel gruppo I1, primo posto per Cecilia Carletti e secondo posto per Emma Montalbani.

Nel gruppo M, secondo posto per Margherita Rocca. Nel gruppo S, terzo posto per Vincenzo Pinto.

“Considerato l’ottimo risultato – afferma Ivo Ricchebuono, presidente della Wdk Spotorno – ringrazio il maestro e gli istruttori per i loro insegnamenti. Un altro grazie va ai collaboratori, agli allievi e ai genitori che li accompagnano. Un ultimo ringraziamento, non meno importante, alla palestra Yoshitaka 2A Albisola per averci ospitato e a tutte le palestre presenti per l’ottima riuscita della gara“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.